Verruche e Onicomicosi

Verruche ed Onicomicosi possono essere trattate ed eliminate definitivamente mediante laser medicale.

Le verruche sono neoformazioni benigne cutanee causate da un virus (Human Papilloma Virus) costituite da un nucleo di tessuto interno alimentato da vasi sanguigni.

verruche e onicomicosi

Le verruche, a parte dare fastidio o dolore, sono per lo più innocue ma molto infettive. Eliminarle completamente non è così facile, soprattutto quando si presentano su mani e piedi.
Il motivo è che spesso vediamo emergere solo quelle “mature”, ma in realtà ce ne sono altre latenti che si stanno formando che non vediamo.

Ecco perché a volte servono più trattamenti: non perché si tratti della stessa verruca, ma delle cosidette “figlie” che maturano dopo nella stessa zona.

La onicomicosi (nota anche come micosi delle unghie) è un’infezione della lamina dell’unghia, ed è causata da un fungo patogeno (Trichophyton rubrum e il Trichophyton mentagrophytes).

In entrambi i casi si procede al trattamento con laser vascolare (Dye o Neodimio Yag) in grado chiudere i vasi sanguigni che alimentano la patologia per arrivare ad un risultato in poche sedute e garantendo la normale ripresa delle normali attività quotidiane.

Per avere tutte le informazioni sui trattamenti laser per Verruche e Onicomicosi, puoi inviarci una richiesta compilando il form qui sotto.
Oppure puoi scriverci sulla nostra chat di Whatsapp cliccando sull’icona in basso a destra.

Ti ricordiamo però che puoi anche prenotare on line il tuo appuntamento sul nostro Portale Alfadocs per la prenotazione on line ⇒