Ringiovanimento del viso, collo e décolleté, mani, ginocchia

Il ringiovanimento cutaneo mediante laser è sempre più richiesto perché regala un risultato naturale e a lungo termine.

Collo e décolleté sono le aree che, ancor più del viso, rivelano l’età di una persona.
Per questo è assolutamente necessario prendersi cura di queste parti del corpo, poiché ancora più soggette ad invecchiamento precoce.

Fino a poco tempo fa la tecnica impiegata per il ringiovanimento era di tipo ablativo: si effettuava una rimozione totale della superficie epidermica tramite tecniche molto invasive, ad esempio con il laser CO2.

Una terapia che comportava la necessità di protocolli lunghi e fastidiosi con degenza.

L’azienda americana Palomar ha messo a punto una rivoluzionaria tecnica di resurfacing non ablativo: la stazione Starlux con manipolo Lux Fractional 1540.

Questo straordinario laser attiva e preserva la capacità di autorigenerarsi della pelle. È perciò l’ideale per pelli che presentano vari segni di invecchiamento (secchezza, perdita di elasticità), che appaiono stanche.

Il risultato è un’epidermide più tonica, luminosa, intensamente idratata ed elastica.

Il ringiovanimento cutaneo mediante Laser Medicale non altera in alcun modo  i lineamenti della persona.

L’efficacia maggiore riguarda l’area del viso, in particolare contorno occhi, labbra (codice a barre), le rughe del collo (collare di Venere), il decolleté, mani/ginocchia.

Ma il frazionato ottiene ottimi risultati anche sulla riduzione dei pori e sul miglioramento texture cutanea.

Il grande vantaggio della rigenerazione tissutale con il laser Palomar sta nel fatto che la pelle viene portata al rinnovamento senza intaccare la superficie;

infatti a contatto con la cute provoca centinaia di microfori verticali innescando così la neocollagenogenesi ovvero una rigenerazione cellulare.

Per avere tutte le informazioni sul Ringiovanimento cutaneo, puoi inviarci una richiesta compilando il form qui sotto.
Oppure puoi scriverci sulla nostra chat di Whatsapp cliccando sull’icona in basso a destra.

Ti ricordiamo però che puoi anche prenotare on line il tuo appuntamento “Ringiovanimento cutaneo” sul nostro Portale Alfadocs per la prenotazione on line ⇒