Alzare gli Zigomi con Filler all’Acido Ialuronico

Il filler agli zigomi è uno dei trattamenti di medicina estetica più richiesti: l’intervento di rimodellamento con acido ialuronico ha infatti permesso a molte persone che desideravano aumentare i volumi del proprio volto, ed in particolare degli zigomi, di farlo con un trattamento sicuro e poco invasivo, che permette di non ricorrere alla chirurgia estetica.

Grazie alle iniezioni di acido ialuronico, al giorno d’oggi è possibile rimpolpare gli zigomi per renderli più sporgenti ed alti in breve tempo e con grande semplicità: in questo articolo scopriremo in cosa consiste il trattamento filler agli zigomi, quali sono i vantaggi e le controindicazioni e perché preferirlo ad altri tipi di procedura estetica.

Filler Zigomi: Cos’è?

Il filler zigomi è una procedura cosmetica di medicina estetica molto diffusa, in particolare tra le donne giovani

Questo perché costituisce un trattamento sicuro, pressoché indolore e poco invasivo per scolpire il volto. Serve a rimodellare, alzare ed aggiungere volume agli zigomi, correggendone le piccole imperfezioni.

Gli zigomi sono una delle zone più prominenti del volto, ed una delle prime soggette all’invecchiamento cutaneo, in quanto molto delicati tendono a svuotarsi velocemente e a perdere di struttura e sporgenza.

Essendo così esposti sono inoltre soggetti all’esposizione al sole e dunque al foto-invecchiamento, infatti sono tra le prime zone del volto ad arrossarsi quando ci abbronziamo.

Presso DayLaser32 hai la possibilità di prenotare un Check-Up No-Cost con uno dei nostri specialisti per valutare questo ed altri trattamenti.

PRENOTA ON LINE ⇒

OPPURE RICHIEDICI UN CONTATTO COMPILANDO IL FORM: