Capillari del viso
di Chivatte/ Couperose/ Capillari del volto/ Eritrosi/ Rosacea

La poichilodermia di Chivatte, la couperose, la rosacea, l’eritrosi, le teleangectasie del volto sono tutte infiammazioni della cute del viso, collo e décolleté che provocano la formazione di chiazze rossastre ovvero una vasodilatazione dei vasi sanguigni in maniera più o meno evidente e creano un disagio estetico per il paziente. Le cause di queste patologie, comunemente chiamati capillari del viso, possono quindi essere varie. Ad esempio errata esposizione solare, uso di farmaci, ereditarietà, fragilità capillare, sbalzi termici importanti, fumo, alcool, disfunzioni ormonali, carenza vitaminica, uso di cosmetici di bassa qualità.

Lo strumento più indicato, oltre all’uso costante di creme specifiche e protezione solare per il trattamento delle patologie è il Dye Laser.


PRIMA   


DOPO                                                 

Nella maggioranza del casi il Dye Laser permette il ritorno alla quasi normalità della zona colpita.

II Dye Laser sfrutta una radiazione calibrata sulla lunghezza d’onda di 595nm ottenendo la massima efficacia del trattamento dei vasi sanguigni lesionati che dunque causano l’inestetismo.

Per avere tutte le informazioni su come possiamo trattare i capillari del viso, puoi inviarci una richiesta compilando il form qui sotto, oppure puoi scriverci sulla nostra chat di Whatsapp cliccando sull’icona in basso a destra.

Ti ricordiamo però che puoi anche prenotare on line il tuo appuntamento “Laser per capillari viso” sul nostro Portale Alfadocs per la prenotazione on line ⇒